Skip to content

Country

Language

Spring summer 2023

Refund policy

 

La soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità e per questo motivo gestiamo ogni richiesta al meglio delle nostre possibilità. Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro ordine, ma se non siete perfettamente soddisfatti della merce avete 14 giorni di tempo, a partire dalla data di consegna dell'ordine, per richiedere un rimborso completo o un cambio.

Purtroppo non possiamo rimborsare tasse, imposte, oneri e spese di restituzione e spedizione. I rimborsi saranno inoltre fissati al prezzo pagato e non al prezzo nella valuta in questione alla data del rimborso. Per restituire o cambiare gli articoli, contattateci all'indirizzo info@c93.it o accedendo al pannello di reso indicando il vostro numero d'ordine e specificando se si tratta di un reso o di un cambio e vi daremo le istruzioni per procedere. Per gli articoli in saldo non possiamo accettare cambi e resi.
Gli articoli non possono essere restituiti o cambiati durante il Black Friday, con sconti del 40 o 50% o superiori e durante le promozioni speciali.

__________________

Restituzione del prodotto acquistato

Inviate un'e-mail per informarci della vostra restituzione.

Inserite l'articolo o gli articoli nella scatola o busta di spedizione originale.
Inserite l'originale o una copia della ricevuta che accompagna l'ordine.
Chiudete la scatola o busta e fissatela con un nastro adesivo.

Si consiglia di spedire il pacco entro 7 giorni dalla richiesta di reso e di richiedere una prova di spedizione per garantire la ricezione del pacco entro 14 giorni. Siamo spiacenti di non poter essere ritenuti responsabili di eventuali smarrimenti o danneggiamenti durante il trasporto. Una volta accettata la restituzione, il rimborso verrà emesso e riceverete un'e-mail di conferma. Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale entro 5 giorni.

__________________

Indirizzo di ritorno

C.9.3®

MFC Group s.r.l.

Via Boscofangone,  CIS - Isola 1 (Lotto 164) 80035 Nola (NA)

Italia

__________________

Cambio

Prima che il vostro pacco lasci il nostro magazzino, viene completamente controllato e verificato dal nostro team di imballaggio. Se un articolo è classificato come difettoso ed è stato ricevuto danneggiato, è necessario contattarci entro 7 giorni dal ricevimento, in modo da poter offrire alternative come la riparazione o la sostituzione.

Search

Main menu

Shopping Cart

Free shipping for orders over €50