Shipping policy
C.9.3 elaborerà l'ordine non appena riceveremo la ricevuta della transazione.
Elaboreremo gli articoli acquistati nel più breve tempo possibile.
Durante il periodo dei saldi, l'elaborazione degli ordini e l'assistenza clienti potrebbero richiedere tempi più lunghi del normale.
Operiamo dal lunedì al venerdì, ad eccezione dei giorni festivi.
__________________
Costi di spedizione
- ITA: 10 EUR (solo per ordini inferiori a 50 EUR)
- EUROPA: 15 EUR
- RESTO DEL MONDO: 29 EUR
__________________
Consegna
Le consegne in paesi al di fuori dell'UE possono essere soggette a tasse di importazione locali, che sono a carico del cliente. In tal caso, lo spedizioniere potrebbe contattarvi una volta che i vostri articoli sono in dogana per comunicarvi il costo. Tenete presente che questo potrebbe ritardare i tempi di consegna. Sarà vostra responsabilità pagare le spese necessarie alle autorità locali per rilasciare la merce trattenuta in dogana. I tempi di consegna sono forniti a titolo indicativo e non tengono conto di eventuali ritardi causati dall'autorizzazione al pagamento e/o dalla disponibilità di magazzino.
ITA: 1-2 giorni lavorativi
EUROPA: 2-3 giorni lavorativi
RESTO DEL MONDO 3-5 giorni lavorativi
__________________
Informazioni aggiuntive sulla spedizione
Eventuali dazi doganali o di importazione vengono addebitati una volta che il pacco raggiunge il paese di destinazione. Queste spese devono essere pagate dal destinatario del pacco. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su queste spese e non possiamo dirvi quale sarebbe il costo, poiché le politiche doganali e le tasse di importazione variano da paese a paese. Il cliente si assume la piena responsabilità per tutte le spese postali, i costi di spedizione di ritorno, le spese doganali e le spese di gestione, nel caso in cui si rifiuti di accettare un pacco a causa di dazi o tasse di importazione. Si prega di notare che non possiamo sottovalutare gli ordini o contrassegnarli come regali.